L'artista italiano Giuseppe Angelino è pronto a conquistare le scene della musica pop italiana con il suo nuovo brano, "Venere". Interamente in lingua italiana, la canzone racconta un amore irraggiungibile, sognato e desiderato, che alla fine viene colto attraverso la bellezza di Venere.
"Venere" è un inno all'amore e alla speranza, un messaggio di pace e di accettazione in un mondo che spesso sembra dimenticare il vero significato dell'amore. Le parole dell'artista sono molto significative: "In un mondo che crea odio di genere, Venere tende ad essere il sogno dell'amore al quale tutti dovrebbero ambire, nessuno escluso. E che tutti dovrebbero raggiungere. Si nasce per amare e Venere rappresenta quell'amore".
Il brano ha un sound rock e una melodia travolgente, che richiama alla voce del grande Mango scomparso. La produzione è affidata a Luca Blindo per il testo e Filippo Buccino per gli arrangiamenti , che hanno esaltato la voce di Giuseppe Angelino.
Il video del brano è già disponibile e racconta un bellissimo finale, che culmina con la rappresentazione della forza e della bellezza di un amore lontano. "Venere" è un brano che fa sognare, un inno all'amore e alla speranza che sicuramente toccherà il cuore , le riprese sono affidate a Michele De Angelis ( Midea Video ) , la regia e sceneggiatura a cura di Luca Blindo usando le incantevoli location della nostra amata Napoli del locale Adrenalina e Le Maistè. Attrice protagonista nel video: Simona Abbatiello direttrice Affine Accademy.
Si ringraziano inoltre per la disponibilità e la collaborazione la Marilyn Freedom di Mauro Carillo e Capricci Style per gli outfit del video.
Il brano "Venere" è già la sigla del progetto Venere d'Italia per la regione Campania.
Data di uscita: 11 gennaio su tutti i digital store mondiali.
Titolo: Venere
Artista: Giuseppe Angelino
Genere: Pop
Produttori: Luca Blindo e Filippo Buccino
Comunicato stampa a cura di LB production

Posta un commento