ELISA BENVENUTO: dal 19 dicembre in digitale “NUVOLE BLU” il nuovo singolo

 

Dal 19 dicembre sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Nuvole blu”, il secondo inedito di Elisa Benvenuto dopo l’ottimo riscontro di “Al di là del mare” e l’esperienza televisiva come semifinalista al programma “Tú sí que vales” nell'edizione appena conclusa.

A soli 16 anni, Elisa Benvenuto rinnova la sua volontà di trasmettere messaggi profondi, affrontando temi di vulnerabilità e speranza in un periodo storico segnato dai conflitti.

“Nuvole blu” è una preghiera Pop/Soul per la Pace, potente ed evocativa, scritta insieme all’autore e compositore milanese Daniele Piovani, che la segue artisticamente, e arrangiata da Alioscia Arioli (AlyStudio, Milano). Il mix e mastering sono stati affidati ad Aemme Studio Recordings.

Il brano è dedicato ai bambini, visti come simboli di speranza e innocenza, ma troppo spesso vittime silenziose e invisibili delle guerre. Le "Nuvole blu" simboleggiano il loro sogno di un futuro migliore, un desiderio di libertà e pace che emerge anche nel contesto del dolore.

Post a Comment

Nuova Vecchia

pubblicità

pubblicità